ISO 20121 Cross festival

ISO 20121 Cross Festival

CROSS è un progetto dell’Associazione LIS LAB Performing Arts che ha certificato il proprio sistema di gestione sostenibile secondo lo standard ISO 20121. 

La ricerca artistica di LIS LAB Performing Arts è affiancata e valorizzata da CROSS Project, come strumento principale di espressione della propria linea creativa e di curatela. 

Il progetto favorisce la sperimentazione e l’indagine artistica al confine tra i linguaggi, puntando su progetti che prediligono l’interdisciplinarietà.

L’Associazione si impegna nella valorizzazione del territorio delle sponde del Lago Maggiore, in un contesto paesaggistico altamente suggestivo aprendo un dialogo tra patrimonio culturale, paesaggio e performing arts

Forte di una rete internazionale che lavora su questi temi da molti anni, LIS LAB Performing Art crede nell’energia creativa sprigionata da luoghi diversi e non deputati all’arte performativa come ville e giardini, piazze, edifici storici e vie. 

Da molti anni svolge prevalentemente un’attività di ricerca teatrale e artistica attraverso la produzione e la circuitazione di spettacoli e installazioni del gruppo LIS (Laboratorio dell’Immagine Sensoriale).

Scopri come organizzare anche tu un evento sostenibile richiedendo una consulenza sulla Certificazione ISO 20121.

Chiama ora